ARTICOLO: AUDIO-TECHNICA AT-LP120XUSBSV (Colore Silver)
DESCRIZIONE:
Nuovo giradischi professionale AT-LP120X USB
Audio-Technica presenta il nuovo giradischi AT-LP120X USBH dotato di nuovo motore a trazione diretta DC, di controllo anti-skate dinamico regolabile e preamplificatore selezionabile. Inoltre il giradischi ha una uscita USB per connetterlo al computer, scaricando il software Audacity in versione Mac o PC possibile avviare la conversione su file audio digitali.
Il giradischi fornito di un doppio cavo di uscita RCA staccabile e di un preamplificatore Phono selezionabile per connettersi ad impianti stereo che abbiano o meno un ingresso Phono dedicato.
Il braccio del AT-LP120X USB ha forma di S con altezza, forza di tracciamento (contrappeso) e controllo anti-skate dinamico regolabili, con in dotazione headshell AT-HS6 e testina Dual Moving Magnet AT-VM95E.
Disponibile nella colorazione Black o Silver
Nuova cartuccia di Audio-Technica
La testina ad alte prestazioni AT-VM95E e dotata di stilo ellittico da 0,3x0,7 mil ma anche compatibile con qualsiasi altro stilo di ricambio della serie VM95 offrendo così una vasta scelta per varie applicazioni e per ogni budget.
La serie VM95 ha 5 diverse varianti di stili Conical, Microline, Elliptical Nude, SP e diamante Shibata senza la necessità di acquistare la cartuccia completa - Basta cambiare lo stilo per goderti lo stesso vinile in modi diversi.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Scegli la tua velocità
Selettore da 33 1/3, 45 o 78 giri RPM per tutti i dischi della tua collezione.
E incluso l' adattatore per i 45 giri. Pulsante Stop/Start.
Precisione:
Illuminazione, a scomparsa, per consentire un posizionamento preciso della puntina; indispensabile in ambienti con poca luce.
Per uso professionale:
Pitch con controllo al quarzo ad alta precisione del passo e della variazione del passo selezionabile con +/-
Pitch regolabile a tre step 8%, +/- 16% e +/- 24%.
Piatto stroboscopico con indicatore di velocità per un utilizzo DJ, in alluminio pressofuso anti-risonante per ridurre al minimo il feedback delle basse frequenze
Ridotta rumorosità
Alimentatore esterno AC / DC incluso per ridurre il rumore nella catena del segnale.