- prodotto acquistabile in 4 rate








Riferimento: 1537
INTERFACCIA AUDIO USB 18IN - 20 OUT
ARTICOLO: FOCUSRITE SCARLET 18i20 3rd
VIDEO:
DESCRIZIONE:
INTERFACCIA AUDIO USB 18IN - 20 OUT
Scarlett 18i20 dotata di 8 preamplificatori microfonici Scarlett di terza generazione, dotati del particolare modo AIR, che, una volta attivato, introduce una particolare curva di equalizzazione. Si tratta di un incremento sulle frequenze medio alte, con una contestuale saturazione piacevolmente apprezzabile su voci e sorgenti acustiche in genere. Il modo AIR emula l'omonima funzione che ha reso famosi i preamplificatori ISA.Un Pad su ogni preamplificatore microfonico consente di collegare segnali di livello superiore senza Clipping. I due ingressi Instrument high-headroom ad alta impedenza consentono di registrare la chitarra o il basso senza tagli o distorsioni indesiderate.
Le uscite bilanciate sono prive di ronzio quando si collegano monitor da studio con ingressi bilanciati, per avere sempre la riproduzione audio della massima qualità. Rispetto ai modelli della precedente serie, le Scarlett di terza generazione si distinguono non solo per una dinamica migliore, ma anche per il livello di uscita potenziato di ben 6dB; una caratteristica importante per consentirti di gestire al meglio il Gain Staging della tua produzione senza particolari ripercussioni sul livello d'ascolto.
La tecnologia di commutazione degli speaker facilita l'alternanza tra sistemi di monitor per avere prospettive differenti sul mix, mentre ho un nuovo microfono talkback integrato permette di comunicare con l'artista toccando semplicemente un pulsante, aiutandoti a catturare la registrazione perfetta. Una coppia di ingressi loopback virtuali consente di catturare il feed stereo di qualsiasi combinazione di ingressi hardware e canali di riproduzione software, semplificando podcasting, streaming live e campionamento.
Le doppie porte ADAT IN & OUT su connettori TOSLink e quelle coassiali S/PDIF (RCA) permettono di collegare convertitori A-D/D-A aggiuntivi al tuo sistema, per estendere il numero di I/O analogici disponibili nel tuo studio di registrazione. 3 sono i modi di configurazione per queste connessioni digitali:
Scarlett 18i20 progettata per l'utilizzo in tour e si connette direttamente al Mac o PC con un cavo USB. Viene fornita con tutti gli strumenti software necessari per iniziare, inclusi due DAW Ableton Live Lite e Pro Tools First Focusrite Creative Pack; Softube's Time and Tone Bundle; Red Plug-in Suite di Focusrite; uno a scelta tra quattro Addictive Keys di XLN Audio.
Focusrite ha stretto una partnership con il noto portale Splice per offrire ai proprietari di interfacce Scarlett di terza generazione un abbonamento Splice Sounds gratuito di 3 mesi qualora registrassero un nuovo account Splice. Splice Sounds offre milioni di suoni, loop, campioni audio one-shot e preset di alta qualit utilizzabili tranquillamente nelle tue produzioni musicali senza dover riconoscere alcuna royalty. Costantemente aggiornata con nuove uscite giornaliere realizzate da produttori, sound designer e artisti, la libreria Splice Sounds rappresenta un' importante fonte di suoni per la tua passione musicale, qualsiasi sia il tuo genere musicale preferito. Come per tutti i prodotti Focusrite, acquistando una Scarlett di terza generazione potrai beneficiare dell'iscrizione a Plug-in Collective, la quale ti offrirà il download di software gratuiti e degli sconti particolari a cadenza bimestrale.
Software In Dotazione